A tutti chierichetti e ministranti
La prossima settimana ci sono due eventi importanti per noi chierichetti!
Come avviene ormai da qualche anno, giovedì 4 dicembre alle ore 18 ci sarà la messa di Santa Barbara, patrona dei Vigili del Fuoco che festeggeranno nella nostra chiesa. Visto il rapporto di amicizia che si è creato negli ultimi anni è importante essere numerosi per ringraziarli di tutto quello che fanno.
Inoltre sabato 6 dicembre, alle ore 15:15 circa vi invitiamo a partecipare alle prove per la messa dell’Immacolata, ripasseremo il nostro servizio in una messa solenne e soprattutto in un matrimonio.
Vi aspettiamo!
Don Pierino e i ministranti