A tutti chierichetti e ministranti

La prossima settimana ci sono due eventi importanti per noi chierichetti!

Come avviene ormai da qualche anno, giovedì 4 dicembre alle ore 18 ci sarà la messa di Santa Barbara, patrona dei Vigili del Fuoco che festeggeranno nella nostra chiesa. Visto il rapporto di amicizia che si è creato negli ultimi anni è importante essere numerosi per ringraziarli di tutto quello che fanno.

Inoltre sabato 6 dicembre, alle ore 15:15 circa vi invitiamo a partecipare alle prove per la messa dell’Immacolata, ripasseremo il nostro servizio in una messa solenne e soprattutto in un matrimonio.

Vi aspettiamo!

Don Pierino e i ministrantiDisegnoSantaBarbara