AnnoCatechisticoCarissimi genitori,

è importante che i nostri figli non siano lasciati soli nel loro cammino di formazione alla fede. Per questo, oltre alle tante occasioni che la Parrocchia offre, vi proponiamo alcuni momenti specifici di incontro. Non saranno molti, proprio perché non vogliamo stancare nessuno, sapendo quant'è impegnativa la vita d'una famiglia. Abbiamo solo il desiderio di condividere e di aiutare, consapevoli che è anche tanto bello ritrovarsi insieme per fare comunione, comunità.

Le date degli incontri vi saranno comunicate per tempo di volta in volta. Intanto cominciamo così... Noi vi aspettiamo con gioia.

• Da domenica 24 settembre sono disponibili in fondo alla chiesa, o in sacrestia, oppure presso le catechiste, i moduli per l'iscrizione al catechismo.

Primi incontri con i genitori

Sempre nel salone parrocchiale, alle 20.30

Lunedì 2 ottobre 1 a , 2 a , 3 a , 4 a e 5 a elementare
Mercoledì 4 " 1 a , 2 a e 3 a media
Lunedì 9 " Cresimandi

Gli incontri si svolgeranno in due tempi: mezz'ora con il parroco e mezz'ora con le catechiste.

Domenica 15 ottobre 10.30 Santa messa di apertura dell'anno catechistico.
Domenica 13 maggio 10.30 Santa messa di chiusura dell'anno catechistico.
Mercoledì 30  " 20.00 Processione con la Madonna e festa parrocchiale.

Sacramenti

Domenica 11 marzo 2018 1 a Confessione (h. 15.30)
Sabato 17  "  " S. Cresima (h. 18.00)
Domenica 15 aprile  " 1 a Comunione (h. 10.30)