Stampa

Candaglia 102Aggiornato! Con il gruppo NOI, pubblichiamo le modalità e le regole per l'iscrizione ai campi estivi nella casa di Candaglia. Invitiamo tutti gli interessati a leggerlo attentamente.

1. Tutte le iscrizioni ai campi avverranno tramite la registrazione online sul sito mdgconegliano.it, ad eccezione dei campi animatori e chierichetti.

2. Per poter procedere all'iscrizione occorre disporre di un utente registrato nel sito. Anche prima della apertura delle iscrizioni si può registrare il proprio utente nel sito dal menù Contatti-> Registrati e scegliendo la voce “Non possiedi un account? Registrati”

3. Le iscrizioni saranno aperte alle ore 20:00 del 16 aprile e termineranno alle ore 16:00 del 18 maggio.

4. Nella pagina di iscrizione, ove non specificato diversamente, dovranno essere inseriti i dati del ragazzo partecipante al campo.

5. Non è consentita l'iscrizione dello stesso ragazzo in più campi scuola, pena l’esclusione.

 

6. Le iscrizioni con dati palesemente non validi (esempio nome aaa cognome bbb), saranno ritenute non valide e scartate.

7. Durante la registrazione si dovrà dichiarare se il ragazzo è iscritto al NOI, requisito necessario per le coperture assistenziali e assicurative. Nel caso il ragazzo non fosse iscritto, oltre alla quota di iscrizione bisognerà pagare la quota di tesseramento.

8. A registrazione avvenuta vi verrà inviata un'email di notifica con allegato un foglio di conferma di iscrizione che dovrà essere stampato, firmato e consegnato assieme alla altra documentazione.

9. La quota di partecipazione è di € 190 da versare con bonifico bancario a:

c/c della Banca della Marca Credito Cooperativo di Conegliano
IBAN: IT70 W070 8461 6200 08000914213
Beneficiario: Associazione Centro Giovanile NOI MdG Conegliano
Indicate nella causale: Nome e cognome del ragazzo e  Numero e date del campo scuola

10. Al raggiungimento della capienza del campo, sarà attivata automaticamente una lista di attesa. Se si liberasse un posto per il ritiro o l'annullamento di un'iscrizione, il posto sarà riassegnato secondo l'ordine di registrazione in lista d'attesa.

11. Sono previste quattro giornate per la consegna della documentazione e il completamento dell'iscrizione, il 9, 11, 16 e 18 maggio dalle ore 16.00 alle 18.00; durante una di queste giornate dovranno essere consegnati, presso l'oratorio MdG:

- la conferma di iscrizione ricevuta via email con la notifica della registrazione
- il modulo di iscrizione con informativa per la privacy scaricabile qui o nella sezione Iscrizioni> Documenti del sito
- l’attestazione di bonifico
- fotocopia della tessera sanitaria
- elenco delle vaccinazioni
- fotocopia della carta di identità
- eventuale certificazione per allergie, intolleranza o terapie farmacologiche

12. Le iscrizioni che non saranno completate entro l'ultima data (18 maggio) saranno considerate annullate e il posto sarà assegnato secondo l'ordine di registrazione in lista d'attesa.

Visite: 1303